Area: RIABILITAZIONE FISIOTERAPIA E BENESSERE

TRATTAMENTI ESTETICI NON INVASIVI

HIFU

HIFU, acronimo di HIGH INTENSITY FOCUSED ULTRASOUND, è la tecnologia di ultima generazione in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico; permette quindi di riuscire ad ottenere un graduale ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive.
HIFU è una metodica innovativa, che presenta diversi vantaggi nei confronti del classico lifting chirurgico, tra i quali:
• Invasività dei trattamenti ridotta al minimo.
• Il fascio ultrasonico rilasciato ha la capacità di raggiungere gli strati profondi senza interessare la cute.
• L’energia trasmessa non lascia alcuna traccia e non provoca lesioni epidermiche.
• Non è richiesto un trattamento particolare dopo la terapia, per cui è possibile riprendere immediatamente la propria attività.

PER CHE COSA È INDICATA?
Gli Ultrasuoni Focalizzati ad alta intensità risultano particolarmente efficaci nel contrastare il rilassamento e l’invecchiamento dei tessuti, andando a combattere ed eliminare degli scomodi nemici quali:
• Rughe (frontali, perioculari, perilabiali)
• Doppio mento
• Pelle ruvida ed invecchiata
• Ipotonie muscolare del volto, del collo e del corpo
• Adiposità localizzate

VELVET SKIN

Velvet Skin Tec è un apparecchiatura elettromedicale per contrastare il rilassamento cutaneo che utilizza due tecnologie: la Radiofrequenza e l’Elettroporazione.
La Radiofrequenza implementata con l’Elettroporazione garantisce infatti notevoli miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e rimodellamento del corpo, il tutto in maniera totalmente indolore e non invasiva.

Radiofrequenza
È una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.
• Il trattamento è indolore
• Ha una durata che varia dai 30 ai 40 minuti durante i quali si avverte una piacevole percezione di calore
• Il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta
• I risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti
(VEDI DI PIU' => RIABILITAZIONE FISIOTERAPIA BENESSERE => TECARTERAPIA)

Elettroporazione
È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
Il Velvet Skin tratta inestetismi quali rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, disidratazione cutanea, lassità di mento e guance.
(VEDI DI PIU' => RIABILITAZIONE FISIOTERAPIA BENESSERE => ELETTROPORAZIONE FISIOTERAPICA)

SHOCK CELL (ONDE D'URTO CON CAVITAZIONE)

Shock cell è un’apparecchiatura elettromedicale ad onde d’urto per combattere la cellulite.
Con questa tecnologia non invasiva e completamente indolore, è possibile sia trattare tutti i tipi di cellulite e adiposità localizzate ottenendo un rimodellamento della figura corporea, ma anche garantire efficaci risultati nei trattamenti di patologie in ambito fisioterapico
Le Onde d’urto hanno un effetto diretto sul tessuto della zona bersaglio migliorando l’aspetto visivo della buccia d’arancia. Esse hanno anche un effetto biologico, da cui deriva un’azione anti-infiammatoria e di stimolo sui fibroblasti e sugli osteoblasti, giustificando così il loro impiego sia in ortopedia che in medicina estetica.
(VEDI DI PIU' => RIABILITAZIONE FISIOTERAPIA BENESSERE => ONDE D'URTO (MANU MEDICA))

Via del Secco, 43 55041 Lido di Camaiore (LU)
Tel.: (+39) 0584 617631
Lunedì - Venerdì: dalle 8:00 alle 20:00
Sabato: dalle 8:00 alle 14:00
info@cmsversilia.it
info@pec.cmsversilia.it
Partita iva: IT01308140464
Codice SDI: M5UXCR1

Comunicazione sulla privacy

Contattaci

Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali:
Si No